Ora non so chi sia la SVETY sopra, ma mi trovo a non essere d'accordo. Spero non me ne vorrà. Mi piace invece il tuo homedeco e devo dirti con tanta sincerità che in queste cose hai davvero molto da insegnarci e una o più marcie in più. Sei proprio di un'altra CATEGORIA. Ma una piccola curiosità. Ti stai liberando di tutti i vinili che hai in casa? :O)))))
Mi dispiace che il mio consiglio ha suonato come una critica. Barbara ha ottimo gusto e fa delle cose meravigliose. Il mio era solo un consiglio dal punto di vista "grafico".
ciao Barbara, come la versione che avevo avuto la fortuna di ammirare dal vivo, anche questo progetto è davvero delizioso e raffinato. Brava, come sempre! un bacio! Sandra
L'idea è molto carina. L'unica cosa: cerca di mettere decorazioni in uno o massimo due punti. Altrimenti sono troppo sparpagliati ;)
RispondiEliminaOra non so chi sia la SVETY sopra, ma mi trovo a non essere d'accordo. Spero non me ne vorrà. Mi piace invece il tuo homedeco e devo dirti con tanta sincerità che in queste cose hai davvero molto da insegnarci e una o più marcie in più. Sei proprio di un'altra CATEGORIA. Ma una piccola curiosità. Ti stai liberando di tutti i vinili che hai in casa? :O)))))
RispondiEliminaMi dispiace che il mio consiglio ha suonato come una critica. Barbara ha ottimo gusto e fa delle cose meravigliose. Il mio era solo un consiglio dal punto di vista "grafico".
EliminaMolto bella questa idea, originale e unica!
RispondiEliminaBellissime le decorazioni.
Sei bravissima!
Un abbraccio.
Manu
ciao Barbara, come la versione che avevo avuto la fortuna di ammirare dal vivo, anche questo progetto è davvero delizioso e raffinato. Brava, come sempre! un bacio!
RispondiEliminaSandra