lunedì 22 settembre 2014

Portapenne Shabby!

Ciao a tutte e ben ritrovate!

Ecco il mio ultimo progetto per Di Corso in Corso, un portapenne ... in che stile? 
Ovviamente shabby.



Sul sito di Corso in Corso trovate le spiegazioni e il materiale utilizzato per la realizzazione.


Nella parte frontale ho applicato del tessuto timbrato, nel retro ho timbrato direttamente sul portapenne.



Spero che il progetto vi sia piaciuto.


Anche questo oggetto si realizza in poco tempo e sicuramente donerà un tocco diverso al vostro Craft Corner o al vostro scrittoio.
A prestissimo.
Un abbraccio.
Bb

5 commenti:

  1. secondo me timbrare sul portapenne direttamente non è cosi facile come sembra ;-P

    RispondiElimina
  2. Complimentiiiiiiiiiii i tuoi lavori sono stupendi. Ti ho nominata per il Liebster Award ( https://gegemastucola.wordpress.com/ )

    In bocca al lupo.
    GeGe

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, se vieni a trovarmi sul mio blog, c'è un premio che ti aspetta!

    RispondiElimina

Pin It button on image hover