lunedì 29 aprile 2013

KEEP CALM & CRAFT ON

Nell'ultimo anno e forse anche prima la scritta KEEP CALM & ... la troviamo in ogni dove e allora ho pensato di portarla anch'io dentro alla mia piccola craftroom.

Nonostante non abbia a disposizione uno spazio adeguato ai miei desideri, mi ritengo ampiamente fortunata ad avere questo mio angolo. Credo di riuscire a raggiungere la vera pace dei sensi quando entro e chiudo la porta.

Recentemente l'ho modificata ed ho creato nuovi elementi, magari in un prossimo post ve la mostro.


Questo è il progetto che oggi è uscito sul blog diCorso inCorso. Si tratta di un orologio su tela. 

Lo sfondo è tutto embossato, non ci crederete, ma ci ho messo 5 giorni solo per timbrare. Perchè 5 giorni?
Perchè ogni volta che prendevo in mano la tela e l'embosser "qualcuno" iniziava a piangere e dovevo sospendere il tutto. Ultimamente i miei tempi liberi li potrei definire attimi!!!

Nel precedente post vi avevo anticipato che a causa di prove tecniche avevo rovinato una tela, già le prove tecniche erano per questo progetto!! Inizialmente mi ha fatto impazzire, ma poi ho trovato la soluzione, leggendo il tutorial capirete il perchè.


Questo fiore bianco mi ricorda tantissimo l'ortensia, se volete provare a farlo anche a voi, QUI trovate il passo a passo.

Vi sembra di averlo già visto? Ricordate bene, in effetti l'ho già realizzato in passato in questa scatola porta orecchini e in questo vinile porta foto, ma mi sembrava carino mostrarlo nel dettaglio.
Come potete notare nei tre progetti ho utilizzato tre tipi di tessuti diversi, così facendo si possono ottenere le varianti più adatte al vostro lavoro.
Penso che utilizzerò ancora questo fiore, chissà cosa ne verrà fuori la prossima volta!


Se avete voglia di vedere altre foto le potete trovare sempre QUI!!

Lo sfondo che sono riuscita a creare mi piace tantissimo e quando i raggi di sole entrano nella stanza l'embossatura brilla ed è uno spettacolo!

Ora sto lavorando al prossimo progetto, anche questo sta nascendo a forza di attimi ... 
Vi auguro un'allegra giornata!

11 commenti:

  1. BB è veramente fantastico e ....posso dire???
    Mi piace molto di più il tuo che quello originale!
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimo!!! il fiore mi piace tantissimo e sono curiosa di sapere come hai embossato sulla tela...adesso vado a vedere! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. .....saranno ritagli di tempo ma il tuo lavoro è bellissimo!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  4. Resto della mia idea: la classe non e' acqua! Questo e' un lavoro meraviglioso che pinnero' appena finito di scrivere! Un bacio BArbarayaya

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima, è un progetto magnifico!

    RispondiElimina
  6. Io l'ho visto dal vivo e posso confermare...uno spettacolo!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  7. STREPITOSO!!!!!!! Sei super, e anche se Samuele ti "distrae"....ti sai riprendere molto bene!!!!!!!!! ;0))))

    RispondiElimina
  8. Ma è un lavoro meraviglioso!!! Bravissima! Sono andata a sbirciare il tutorial e devo dire che conosco un quarto dei materiali usati... devo proprio aggiornarmi con questa nuova tecnica!! Bravissima cara Bb!! un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  9. Progetto spettacolare, che ho visto nel dettaglio di là ma voglio commentare di qua. I colori sono assolutamente meravigliosi. Le embossate di gramdissimo effetto e se posso dire, la tua ispirazione pinterest mi pare inutile. Hai visto su pinterest un orologio ma tua hai creato L'OROLOGIO. Voglio vedere la craft room, fai un post??? Quanto sei brava!!!! Baci

    RispondiElimina
  10. Ciao complimenti per il blog, sei bravissima! Se ti va passa a trovarci, abbiamo una piccola sorpresa per te ;)

    RispondiElimina

Pin It button on image hover