lunedì 5 novembre 2012

Calendario dell'Avvento ... una dolce attesa!

Buon lunedì a tutti!

Oggi è uscito un nuovo progetto su diCorso inCorso, in questo post vi lascio alcune foto, mentre QUI troverete tutte le spiegazioni per la realizzazione.


Quest'anno per me e mio marito il Natale ha un significato maggiore e ho pensato di scandire il tempo che passa con un Calendario dell'Avvento speciale.


Il primo di Dicembre appenderemo questo filo di lana nel nostro salotto e ogni giorno leggeremo un piccolo pensiero che abbiamo scritto, sul retro delle tags, pensando al nostro cucciolo in arrivo.


Quando sarà grande potrà rileggere le nostre emozioni e comprendere la gioia che stiamo vivendo in questo periodo di attesa.


Sul blog diCorso inCorso trovate anche un mini tutorial per la realizzazione di questo alberino:



L'ho appeso per poterlo fotografare, non l'avrei più staccato, ma mio marito mi ha obbligato a toglierlo, gli disturbava la visuale della televisione sottostante. 
Ecco ... fine della magia!!! 


Dicembre arriverà presto e potrò godermelo nuovamente!


Grazie per avermi seguita fino a qui anche oggi!
Buona settimana.

15 commenti:

  1. che bello questo calendario dell'avvento: originale e ricercato! :) e poi, visto il momento speciale, sarà ancora più ricco di emozioni!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. è bellissimo, molto delicato e particolare!!!!da mamma posso solo che farti gli auguri più veri e dolci!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che idea meravigliosa e che gioia sarà per lui un giorno vedere con quanto amore lo state attendendo. Complimenti di grandissimo gusto e poi la tua libreria è splendida!!!! Ora vado di là a leggermi il passo passo e mi Sto arrivando! Che copio alla grande!!!!!

    RispondiElimina
  4. Intramontabile e sempre attuale questo calendario!!! Il tuo ha un tocco di nuovo e chic! Brava!!!
    Ciao a presto Lieta

    RispondiElimina
  5. Le cose semplici alla fine sono sempre le più belle. Mi piace molto ed è di facile esecuzione.
    Grazie per l'idea.
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso, ma quanto sei brava! bellissimo il pensiero, peccato che poi i mariti ci mettano lo zampino...fosse per me le tv sarebbero bandite dai salotti...aaahhha
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Scelta dei colori azzeccata e originale! Di classe come sempre! Yaya

    RispondiElimina
  8. spettacolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Un post emozionante e un'idea molto carina! Brava Barbara!
    Buona serata
    Robi

    RispondiElimina
  10. complimenti per il blog e per i tuoi lavori,ti seguo da oggi perchè ti ho scoperta oggi!

    RispondiElimina
  11. Ciao Bb
    Ti ho appena scoperta e mi complimento subito con te per questo bellissimo calendario dell'avvento....veramente originale!!!!!
    Ti seguo....fai delle cose carinissime!!!!
    A presto
    Monica

    RispondiElimina
  12. ciao! sono capitata qui per caso! sei bravissima!! mi sto guardando tutte le pag del blog! complimenti!

    RispondiElimina
  13. Anche io ti ho scoperta per caso. Sei davvero brava e mi fai venire voglia di fare questo bellissimo calendario con la mia bambina!
    Ti seguo subito, non mi voglio perdere un post!
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  14. Ciao Barbara,
    sono capitata qui per caso e ne sono davvero felice.. il tuo blog mi piace moltissimo e viste le tue bellissime creazioni ti seguirò con molto piacere.
    Il tuo calendario dell'avvento è bellissimo.
    Complimenti per la creatività.
    Serena

    RispondiElimina

Pin It button on image hover