mercoledì 18 gennaio 2012

SLK

Questo è il mio primo layout, mi sono voluta mettere alla prova con la Sfida di Gennaio di SCRAPPANDO intitolata "la più bella foto del 2011". Gli elementi da utilizzare sono: una tag, una busta da lettera ed un alfabeto chipboard per il titolo.
Probabilmente se non fosse stato per questa sfida non ne avrei mai fatto uno, sono sincera. Inizialmente mi sono trovata in difficoltà, non sapevo le regole essenziali per un LO e mi sono un po' buttata. 

L'anno appena passato è stato intenso e ricco di momenti importanti, non è stato facile scegliere la foto più bella e forse questa non lo è nemmeno, ma racchiude un'infinità di ricordi. L'ho scattata in Settembre in Sri Lanka durante il viaggio di nozze, è stato un tour speciale che mi ha regalato tantissime emozioni e mi ha trasmesso solo energie positive. I colori che ho utilizzato sono i colori della terra di questo splendido Paese.








Dedico questo mio primo LO a Jude che dice sempre che ho la memoria come quella di un elefante!


5 commenti:

  1. che bello!! io non posso che confermarti quello che ti ho scritto l'altro giorno.
    :)
    vale

    RispondiElimina
  2. Ma è veramente bellissimo!!! sei proprio sicura che sia il primo??? Stupendi colori e abbinamenti!E che dire della foto??

    RispondiElimina
  3. quanti ricordi......anch'io viaggio di nozze in Sri Lanka....
    ma ormai 20 (venti....ossignùr!!!!) anni fa.....

    bellissimo il LO, direi che per essere il primo esperimento
    è magnifico, brava!

    smack
    Claudia

    RispondiElimina
  4. non posso credere che sia il tuo primo LO!!
    Mi piace davvero tanto questa tua interpretazione!!I colori che hai scelto lo rendono così reale!!!
    brava bravissima la mia cara BA!!
    Bacioni
    chiara

    RispondiElimina
  5. ciao ! Veramente bello...mi piace molto il filo che fa da. "tirante per la foto " ! ...se questo é il primo ...chi sa cosa farai tra un po'
    Buona settimana
    giusi

    RispondiElimina

Pin It button on image hover