martedì 15 novembre 2011

Meeting ASI Emilia Romagna - Marche

Domenica 13 ho partecipato al mio primo Meeting dell’ASI, è stata proprio una bella giornata rilassante! Sono rientrata a casa soddisfatta, ho avuto occasione di rivedere Serena, alcune dele mie colleghe ai corsi di Formazione Creativa e ho conosciuto ragazze nuove, purtroppo non tutte perché eravamo tante!
Un ringraziamento a Yaya per la dimostrazione sull'utilizzo dei Copic, un mondo per me totalmente nuovo.


Di seguito vi mosto lo swap a tema natalizio che ho realizzato per l’occasione, lo scambio è avvenuto con Chiara, sono stata proprio fortunata! Fortunata perché mi piace molto lo stile delicato che utilizza nelle sue creazioni e perché è una persona che da subito mi ha trasmesso tanto.






Bb

8 commenti:

  1. complimentissimi per il nuovo blog!
    purtroppo domenica quando io ed Helga siamo arrivate (tarducciooooooo) voi stavate già preparandovi a fuggire.....ma ci rincontreremo sicuramente!!!!

    ciao e in bocca al lupo!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo Bb eccoti finalmente a deliziarci con le tue meraviglie!!!! Mi ha fatto un sacco di piacere rivederti
    Un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  3. Evviva, sono contenta che anche tu abbia aperto il blog, con tante robette che si vedono in giro, almeno qui ammireremo dei capolavori!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!Hai fatto benissimo ad aprire il blog, sono convinta che sarà pieno di meraviglie come questa!
    Spero di vedremo presto!

    RispondiElimina
  5. Benvenuta tra le blogger!!!
    Domenica quando ho visto la tua scatolina, me ne sono innamorata, fortunata Chiara!!!!
    Non vedo l'ora di vedere le meraviglie che creerai

    RispondiElimina
  6. Brava Barbara, così potremo deliziarci con le meraviglie che crei !

    RispondiElimina
  7. spero di esserci anch'io alla prossima anche se ci eravamo gia' viste a formazione :) un bacio e in bocca al lupo x il blog! sono una sostenitrice!!! smak

    RispondiElimina
  8. ciaoooooo!!!!!!!!!!!
    Scusami arrivo in ritardo,E MI DISPIACE TANTISSIMO!!
    Il tuo blog è di una finezza unica,come del resto lo sei tu !!! sai quanto sono innamorata del tuo modo di creare!!
    bhè che dire...intanto anche tu MI HAI TRASMESSO TANTISSIMO e ti ringrazio molto per le belle parole che mi hai dedicato!!
    in bocca al lupo per il tuo blog e benvenuta tra noi!!
    ci sentiamo presto
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina

Pin It button on image hover