sabato 1 settembre 2012

Nuovi piccoli dettagli per il salotto!

Oggi vi mostro alcuni dei lavoretti che ho fatto ultimamente, sono tutti progetti molto semplici, ma nella loro semplicità hanno arricchito il salotto.

Questi sono tre differenti decorazioni per delle chiavi del mobile a buffet. Sono tre cuscinetti cuciti a mano e decorati con nappine, nastri, timbri e charms:



Di seguito una piccola libreria, in questo caso ho acquistato tre scatole già rivestite con tessuto avorio e per renderle meno anonime ho applicato del tessuto, del pizzo e nella maniglia ho inserito un timbro:



Nella vetrinetta avevo la necessità di inserire delle scatole contenitive, ma volevo evitare il più possibile l'effetto muro.



Ho acquistato all'IKEA delle scatole color avana, le ho pitturate con della normalissima pittura da muro che mi era rimasta in casa dall'ultima "apertura cantiere", ho applicato la stoffa, del nastro, una paper rosette e una tag che mi servirà per scrivere il contenuto.





Mi diverto sempre tantissimo a pensare e realizzare questi piccoli oggetti, la cosa che mi esalta sempre molto è che essendo di poca importanza, appena mi stancherò di vederli tutti i giorni, potrò farne dei nuovi senza sentirmi troppo in colpa!
A prestissimo! 

5 commenti:

  1. Finalmente un pò più di tempo per me,anche se in realtà non è ancora finita!!
    Ho aperto facebook e mi sono imbattuta in questo post meraviglioso!
    Fra poco me ne torno a lavorare ma prima devo assolutamente complimentarmi per queste meraviglie!
    Non finirai mai di stupirmi!
    un bacio grande
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ho i brividi. Vedere le tue creazioni è sempre una grande emozione. Sei sempre più brava e raffinata. Grande

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    sempre bravissima... e sempre un ottimo gusto!
    mi piace molto il tuo stile!
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  4. Caspita che meraviglie! Certo che sono bellissime già da sole ma insieme l'effetto è ancora più sorprendente! Ottimo gusto cara, brava, buona giornata

    RispondiElimina
  5. ottimo lavoro complimenti!a presto monica

    RispondiElimina

Pin It button on image hover