domenica 30 settembre 2012

Cornice Family

Ci sono progetti a cui mi affeziono molto e mi dispiace separarmene, ogni volta che succede mi dico che lo rifarò anche per me e poi non lo rifaccio. Presumo che succederà anche questa volta, ma non importa mi è bastata leggere la contentezza negli occhi della destinataria per capire che la cornice è andata in buone mani! 
Non c'è nulla di più bello che fare il regalo giusto alla persona giusta, non sempre il destinatario sa dare valore anche ad un semplice "lavoretto manuale".

Ho realizzato questa cornice per mia cognata e all'interno avevo inserito una foto della sua famiglia. 


L'esecuzione è molto semplice, sono partita da una cornice grezza, l'ho dipinta con acrilico bianco, l'ho timbrata e con dei ritagli di stoffa ho creato le due rose e il fiocco.



Nulla di particolarmente nuovo, ma sono soddisfatta del lavoro! Dal vivo l'effetto "sfilacciato" del tessuto era in sintonia con il recupero fatto e si è adattata perfettamente alla loro casa.

16 commenti:

  1. Se ne vuoi fare una anche per me...ehehe
    le rose mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  2. wow, è bellissima! complimenti, mi piacciono molto le timbrate!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Direi che siamo gia a due!!! piacerebbe molto anche a me poi mi spieghi le rose che sono davvero spettacolari!!! Yaya

    RispondiElimina
  4. Moolto bella, brava!!!Le rose ed i timbri sono fantastici, complimenti!!

    RispondiElimina
  5. Stupenda, raffinata e per niente banale!!!!! Sono convinta che a tua cognata sia piaciuta!!!!!! ^___^
    Baci

    RispondiElimina
  6. stupenda questa cornice... le rose poi mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  7. Stupenda realizzazione, mi piacciono tanto le rose, sono perfette e le timbrate danno un tocco chic. Bravissima, buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  8. Très jolie, ma chérie Bb.
    Il mio elenco è pieno di cose che vorrei "ri"fare per me ma che, puntualmente, cadono nel dimenticatoio. Non c'è gioia più grande che creare per chi amiamo. Tu lo hai fatto e chi ha ricevuto il tuo dono, ha sicuramente compreso tutta la tua passione.
    xoxoxo Eulalia... ma anche Lalla

    RispondiElimina
  9. Semplice ma bellissima!!!!!Adoro queste cornici personalizzate!!!Anche io vorrei rifare un sacco di cose che creo,ma ancora nno ne ho fatta una!Pensavo di essere l'unica!!Sarà che ci piace tanto creare x gli altri?

    RispondiElimina
  10. Che lavoro magnifico!! Tutto perfetto! Dalle rose, alle timbrate, allo stile shabby... mi piace tantissimo!!
    Ti capisco quando dici che è difficile separarsi dai nostri lavori, e quanto hai ragione nel ribadire che non tutti apprezzano un lavoro fatto a mano... Bisogna proprio "selezionare" con cura i destinatari dei nostri lavori...
    xoxo

    RispondiElimina
  11. Ciao Bb,benvenuta nella buca!!!Mi piace la tua cornice,sai, nulla è più nuovo,l'importante è reinventare con la propria personalità!
    a presto Lieta

    RispondiElimina
  12. Semplicemente incantevole. I fiori devo imparare a farli, sono di grandissimo effetto e molto molto eleganti. Sei troppo brava. Baci

    RispondiElimina
  13. Mamma quanto mi piacciono i tuoi lavori!!
    Questa cornicetta è super raffinata!La adoro!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina

Pin It button on image hover