sabato 18 agosto 2012

Love Every Single Day

Sono rimasta totalmente affascinata dalla tag di agosto di Tim Holtz:


Non ne avevo mai fatta una prima, mi mancavano tantissimi materiali da lui utilizzati, in ogni caso ho voluto provarci. Ho cercato di adattare i prodotti che avevo e nonostante mi renda conto di essere distante dallo stile Tim Holtz e dalla bravura delle sue seguaci, sono soddisfatta della mia interpretazione.


La difficoltà maggiore è stata quella di creare l'embossing solamente nella parte esterna del timbro, ma fortunatamente la bravissima Yaya ci aveva illustrato QUI un metodo "fai da te". Io ho usato la mascherina Sizzix - Beaded Ribbons A2 Large.
La seconda difficoltà è stata ottenere un timbro definito della Silhouette. Il timbro utilizzato è Naissance Annoncée di Florileges e per chi lo conosce può ben capire che eliminare totalmente la scritta sottostante la donna non è stata cosa facile, questo è il massimo che sono riuscita ad ottenere.


Le roselline le ho fatte con la fustella Sizzix Flowers 3-D, non sono paragonabili a quelle originali, ma non avendo la fustella consigliata e la manualità giusta ...




Il timbro della cornice ovale è della serie Hero Arts - Plumeria Collection, mentre la scritta "LOVE EVERY SINGLE DAY" l'ho ottenuta utilizzando il fantastico set di timbri della Glitz Design.




Nonostante abbia impiegato per la realizzazione un tempo sproporzionato al progetto, mi sono particolarmente appassionata e chissà che in futuro non decida di riprovarci.
A presto!

10 commenti:

  1. ti assicuro che la tua bellissima tag non ha niente da invidiare a quelle di TH! Ci hai messo tanto? Beh...è normale, soprattutto se non sei espertissima ma hai invece una bella manualità! Complimentissimi!!

    RispondiElimina
  2. splendida tag, complimenti!!!!! anche io adoro Tim Holtz, e non è sempre semplice riuscire ad adattare ciò che abbiamo in casa alle sue tecniche, sei stata bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. è veramente molto bella ed elegante, secondo me non devi paragonarla a quella di _Tim Holtz_ perchè è una tag a sè e possiede molte qualità che la rendono bellissima ed unica - tra cui tutto il tempo e la cura
    che le hai dedicato!!!- anzi, ti diro' che mi piace molto più la tua.
    il timbro poi è dolcissimo e le roselline sono troppo carine, adoro quela scura sporcata di azzurro!!!

    RispondiElimina
  4. Direi che hai fatto un lavoro spettacolare, il timbro che hai scelto è veramente bellissimo...
    Tim Holtz è Tim Holtz, e tu sei tu, questo è il bello dello scrap...Ognuna di noi prende le idee qua e la,ma poi l'adatta al suo stile...
    Hai fatto una tag strepitosa, senza niente da invidiare al grande Tim...
    ciao ciao
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la tua interpretazione che trovo perfettamente in linea con il tuo stile elegante e raffinato.
    Io mi sto appassionando a questo appuntamento mensile e la cosa che mi piace di piú è proprio che l'idea di TH la si puó interpretare ogni volta secondo il proprio gusto. Diventa quasi una sfida che ti porta a sperimentare fino al limite del tuo stile e che ogni volta in qualche modo ti arricchisce..... Per il tempo che serve sono piú delle opere d'arte in miniatura che delle semplici tag o almeno io mi consolo cosí :-)

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  6. FAntasticamente Bb!!!! tutto il tuo stile e la tua classe! Un'interpretazione meravigliosa!!! smack Yaya

    RispondiElimina
  7. Beautiful silhouette, and I love your elegant Regency stripes. Great to have you drop by at Words and Pictures, thank you!
    Alison x

    RispondiElimina
  8. Ma che bello vederti cimentare anche nelle tag(ghe), che sai interpretare con raffinatezza ed elengaza!
    Le tag(ghe) anche se sono piccole, proprio per il loro essere dei capolavori in miniatura, richiedono tanto tanto tempo, ma risultati come questi sono il meritato premio del tempo e della passione investita.

    RispondiElimina
  9. Che bello vedere una tua tag. Io ho una vera passione per le tag, sono talmente difficili da realizzare. Uno spazio piccolissimo in cui concentrare materiali concetti ed emozioni. Hai centrato l'obiettivo. Bravissima

    RispondiElimina

Pin It button on image hover