mercoledì 13 giugno 2012

Di Corso in Corso

Sono particolarmente emozionata in questo momento, quando qualche mese fa ho aperto il blog non immaginavo che mi sarei trovata un giorno a scrivere un post con questi contenuti. Non so nemmeno io quali siano le parole più adatte, ma credo sia meglio scrivere quello che sento.
Inaspettatamente, alcune settimane fa, ho ricevuto la richiesta di far parte del DT del blog dello shop Di Corso in Corso di Laura, tra tante Scrapper lei aveva pensato a me e io non potevo che esserne lusingata, ma allo stesso tempo intimorita.


E' sicuramente una bellissima sfida e metterò il massimo impegno per non deludere chi ha tanto creduto in me. In questo progetto sarò affiancata da tre grandi Scrapper: Chiara, Roberta e Sandra. Inutile dirlo che mi sento piccola-piccola rispetto alle loro capacità, ma ho già visto tanta disponibilità e sono certa che imparerò molto da questa esperienza. 
A questo punto correte a vedere il bellissimo blog inaugurato proprio questa mattina!

10 commenti:

  1. Comgratulazioni carissima, che bellissima sorpresa ci hai fatto!!!! In bocca al lupo e vedrai che questa esperienza sarà un trionfo!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi, non vedo l'ora di scoprire cosa ci proporrete, e sono sicura che sarai certamente all'altezza! In bocca al lupo a tutte!

    ClaudiaC

    RispondiElimina
  3. Che bella news Barbara!!
    Tu che sei portavoce di gusto e raffinatezza nel mondo SCRAP sicuramente realizzerai dei progetti bellissimi e ispirazionali!

    Ti faccio tanti complimenti per questa avventura, e non vedo l’ora di vedere tuoi i prossimi post!

    Vale

    RispondiElimina
  4. Di' la verita': chi da quando ha visto le cose che fai ti ha detto che avresti fatto strada????? IO!!!! Questo mi sembra davvero un ottimo inizio , in bocca al lupo per l'avventura!!!! Yaya Ps so che non e' bello dire " te l'avevo detto" ma in questo caso mi fa proprio piacere!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni!!! Sono molto felice per te, non vedo l'ora di ammirare i tuoi lavori!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Barbara! Sono sicura che sara' un successo visto il tuo buon gusto e la grande classe dei tuoi lavori !

    RispondiElimina
  7. Barbara complimentissimiiiiii e in bocca al lupo per questa nuova avventura... aspettiamo con ansia le nuove meraviglie.
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  8. Ma bravaaaaaaaaa!!!! E' un pò che non navigo per blog, MA QUESTA E' UNA NOTIZIONAAAAAA!!!!! Brava brava brava!!!! Ti seguirò con immenso piacere!!!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  9. CONGRATULAZIONI!!! ne sei più che all'altezza!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  10. Non ero ancora passata di qua ! Tempo tiranno!!! Ma.... COMPLIMENTI !!!!! Sei molto brava ! In bocca al lupo per questa nuova avventura !!!
    Un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina

Pin It button on image hover