La diciassettesima foto è uno scatto fatto al poster di Tori Amos, sono anni che Devis ce l'ha appeso al muro nella sua stanza "privata". Sono molto affezionata a questo poster perchè mi ricorda uno dei nostri primi appuntamenti, ricordo che ero riuscita a trovare all'ultimo minuto due biglietti omaggio in terza fila, devo ammettere che con questa mossa presi molti punti! E' stato un concerto estivo fantastico, la voce di Tori e il suo pianoforte hanno diffuso nel cielo di Modena delle emozioni fortissime.
Probabilmente la canzone più famosa di quest'artista è Cornflake girl, ma tutti i suoi dischi meritano di essere ascoltati.
AMICHE IN CANTINA, è questo il titolo del Musical che sono andata a vedere questa sera. Sono ancora emozionatissima, una delle protagoniste è la mia amica Giovanna ed è stato un gran successo.
L'unica cosa che ci avevano anticipato era questa: "Un gruppo di amiche creano un piccolo circolo segreto: si balla, si canta e ci si riscopre donne forti, fiere ed affascinanti".
E' stato energizzante vedere Gio recitare, cantare e ballare, proprio lei che non aveva bisogno di dimostrare che era una donna forte si è riconfermata una donna speciale!
ma vedi che ci sono delle cose che abbiamo in comune senza saperlo! Tori Amos e' sempre piaciuta anche a me!!! Complimenti alla tua amica ci vuole un coraggio che io non avro' mai!!! bacioni Yaya
RispondiEliminaMa pensa erano secoli che non pensavo a Tori Amos, devo andare a risentire le sue canzoni. Evviva la tua amica Giovanna, deve essere stata una gran bella emozione vederla sul palco. Baci e buona setimana
RispondiElimina